Le probabili formazioni di Inter-Torino: Inzaghi dà il via alle rotazioni

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Inzaghi dà il via alle rotazioni
Passione Inter SPORT

Sarà contro il Torino il primo match per l’Inter fresca di titolo conquistato la scorsa giornata. I campioni d’Italia scenderanno in campo domenica 28 aprile alle 12.30, davanti ai propri tifosi in una giornata ricca di appuntamenti. Al triplice fischio, infatti, scatterà la festa Scudetto dei nerazzurri, con la partenza del bus scoperto che da San Siro fino a piazza Duomo trasporterà i calciatori in un lungo corteo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri scenderanno per le strade di Milano su due bus scoperti dopo la partita con il Torino, in programma domenica 28 aprile alle 12:30. La festa per il ventesimo scudetto dell'Inter partirà alle 16 da San Siro e culminerà intorno alle 21 in Piazza Duomo e sarà visibile in live streaming su skysport. (Sky Sport)

Si fanno sempre altri nomi e lui passa più inosservato, ma a mio avviso è stato pazzesco”. Graziano Bini, ex difensore e capitano dell'Inter, intervistato da TAG24 ha parlato dello Scudetto vinto dai nerazzurri eleggendo il giocatore a suo dire più determinante: "Ci sono stati tanti calciatori determinanti, ma per me il migliore in assoluto è stato Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Sportiello, che imbarazzo: «Inter ha vinto Scudetto, noi campionato ottimo»

Il secondo portiere del Milan, Marco Sportiello, oggi titolare con la Juventus ha parlato su Dazn poco dopo il match dell’anno rossonero e dell’Inter. (Inter-News)