Inter-Torino, le scelte di Inzaghi e il giocatore più determinante

L'Inter si prepara per la sfida contro il Torino, in programma domani allo stadio San Siro. Il clima generale è di festa, ma c'è rispetto per le altre squadre in corsa per i rispettivi obiettivi. Questa potrebbe essere l'occasione per qualche rotazione con l’impiego dei giocatori meno utilizzati finora.

Le scelte di Inzaghi

Secondo quanto appreso da FCInter1908.it, l'allenatore Simone Inzaghi ha intenzione di confermare, anche contro il Torino domani, la difesa e l'attacco. Ci potrebbe essere un po' di turnover, ma solo a centrocampo. Queste sono le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida contro il Torino.

Il giocatore più determinante

Graziano Bini, ex difensore e capitano dell'Inter, ha parlato dello Scudetto vinto dai nerazzurri eleggendo il giocatore a suo dire più determinante: "Ci sono stati tanti calciatori determinanti, ma per me il migliore in assoluto è stato Henrikh Mkhitaryan. Ha fatto un campionato straordinario e sento che troppo spesso non viene incensato come merita. Si fanno sempre altri nomi e lui passa più inosservato, ma a mio avviso è stato pazzesco”.

Dettagli della partita

La partita Inter-Torino si svolgerà domenica, alle ore 12.30, allo stadio San Siro. L'arbitro sarà Ferrieri Caputi. Attualmente, l'Inter è in testa alla classifica con 86 punti, mentre il Torino ne ha 46. La diretta tv sarà a cura di DAZN.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo