Attentati Parigi: solidarietà, cordoglio e sdegno si moltiplicano sui social network

Rai News SPORT

Spopolano gli hashtag #PrayforParis e #NotInMyName, oltre al simbolo della pace che racchiude la Tour Eiffel stilizzata. Sui social network, le reazioni del mondo agli attacchi che hanno insaguinato Parigi. Parigi dopo gli attacchi: deserta e blindata ... (Rai News)

Su altre fonti

E tra le migliaia di tweet che ... (Il Mattino)

Inutile ricordare ciò che è successo nella notte tra il 14 e 15 novembre a Parigi, ciò che è da merito e che fa tenerezza, sono tutti i cordogli di gente comune e famosa dopo l’accaduto. (Mister Movie)

(LaPresse) - Tra messaggi di solidarietà e altri di rabbia, la strage di Parigi di ieri notte non ha lasciato indifferente il mondo dello spettacolo, che si è unito 'virtualmente' alle famiglie di chi ha trovato la morte, tragicamente ... (LaPresse)

È una gara di solidarietà infinita quella che ormai da ore sfila su Twitter: tutti vogliono esserci per esprimere il loro cordoglio, la tristezza e il sostegno al popolo parigino attraverso l'hashtag #prayforparis. (Il Messaggero)

Ncd risponde con #iostoconAlfano.. (La Repubblica)

Questo il messaggio di Jorge Lorenzo, postato sul suo profilo Twitter, dopo gli attentati di ieri sera nella capitale francese. MADRID - «Tutto il mio sostegno al popolo di Parigi. (Tuttosport)