Chiara Ferragni rompe il silenzio social: come si presenta a Venezia

Chiara Ferragni rompe il silenzio social: come si presenta a Venezia

Dopo una lunga pausa dai social Chiara Ferragni è tornata su Instagram con una serie di scatti e stories che la ritraggono a Venezia. L'influencer, che sta passando un periodo molto difficile tra la separazione dal marito Fedez e i guai giudiziari per le inchieste che la vedono accusata di truffa, si mostra ai suoi follower in una lussuosa stanza d'albergo con un look molto elegante e sensuale. La Ferragni indossa infatti un vestito nero lungo con uno spacco estremo che mette in risalto le sue bellissime e snelle gambe e con delle décolleté nere anche quelle. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo diverse settimane di silenzio: la crisi generata dal pandoro-gate e la fine del matrimonio con il rapper Fedez l'hanno spinta a ridurre al minimo le interazioni sui social di cui è stata regina e protagonista per diversi anni. (ComingSoon.it)

L’evento è in programma il 23 aprile prossimo, alle ore 17, nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga Opera è a cura dei docenti dell’Ateneo Elvio Lunghi e Maria Rita Silvestrelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo il viaggio a Dubai insieme ai figli per festeggiare le vacanze pasquali, l'imprenditrice digitale ha scelto di trincerarsi in un religioso silenzio, mentre Fedez , volato negli Usa dopo l'intervista a Belve, si è lasciato andare ai divertimenti , assistendo al festival musicale internazionale Coachella, dove ha incontrato l'amica Paris Hilton. (Tuttosport)

Chiara Ferragni torna su Instagram, il black dress per l'evento al Museo Correr di Venezia

Dopo 18 giorni di silenzio social, un vero e proprio record personale, Chiara Ferragni è tornata su Instagram per documentare la sua trasferta veneziana e lo ha fatto mostrando un elegante abito nero con super spacco che gli utenti dei social hanno già ribattezzato "l'abito della vendetta". (La Gazzetta dello Sport)

Capelli raccolti in uno chignon e abito lungo total black, con collo alto e vertiginosi spacchi, l'imprenditrice è tornata ad accontentare i suoi followers scegliendo una cornice unica: quella di Venezia (Corriere)

La trentaseienne è tornata online dopo due settimane di assenza per raccontare ai follower la sua notte veneziana per la mostra di Francesco Vezzoli "Musei delle lacrime”. Nel post, opere d'arte, sorrisi in Piazza San Marco e un abito nero con uno spacco profondo che è già stato definito il “revenge dress” dell'imprenditrice che si è da poco separata da Fedez (Sky Tg24 )