Parigi, quando la Rete è un potente anticorpo contro la violenza

Famiglia Cristiana ESTERI

Tra gli hashtag più utilizzati su Twitter e Instagram in queste ore c'è #PrayForParis (preghiamo per Parigi). Nella tremenda notte parigina che ha scosso la coscienza del mondo non sono deflagrate solo le cinture esplosive degli attentatori. È esplosa ... (Famiglia Cristiana)

Su altre testate

Ed è guerra di hashtag su Twitter: il segretario leghista lancia #Alfanodimettiti, che diventa trending topic. (La Repubblica)

(LaPresse) - Tra messaggi di solidarietà e altri di rabbia, la strage di Parigi di ieri notte non ha lasciato indifferente il mondo dello spettacolo, che si è unito 'virtualmente' alle famiglie di chi ha trovato la morte, tragicamente ... (LaPresse)

È una gara di solidarietà infinita quella che ormai da ore sfila su Twitter: tutti vogliono esserci per esprimere il loro cordoglio, la tristezza e il sostegno al popolo parigino attraverso l'hashtag #prayforparis. (Il Messaggero)

E tra le migliaia di tweet che ... (Il Mattino)

Questo il messaggio di Jorge Lorenzo, postato sul suo profilo Twitter, dopo gli attentati di ieri sera nella capitale francese. Come tanti personaggi sportivi e ... (Tuttosport)

Inutile ricordare ciò che è successo nella notte tra il 14 e 15 novembre a Parigi, ciò che è da merito e che fa tenerezza, sono tutti i cordogli di gente comune e famosa dopo l’accaduto. (Mister Movie)