Corteo dei lavoratori marchigiani ad Ancona contro la nuova deriva Tim

Bandiere sindacati 700px Nelle Marche, questo sciopero, anticipato da altre iniziative, coinvolgerà circa 850 lavoratrici e lavoratori tra reparti tecnici, call center e impiegati. I lavoratori marchigiani si ritroveranno, a partire dalle ore 10,00 ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altre fonti

La Regione Toscana si impegnerà a favore dei lavoratori di Tim, che oggi hanno manifestato a Firenze nell'ambito di uno sciopero nazionale di gruppo (con adesione, in Toscana, intorno al 90%). (Toscana24)

Sciopero dei lavoratori Tim questa mattina indetto da Scl-Cgil, Fistel-Cisl e Uil Comunicazione: circa un migliaio di persone sono scese in piazza per manifestare contro la disdetta del contratto integrativo aziendale e una “gestione aziendale rovinosa”. (Quotidiano Piemontese)

“Non voglio fare il don Chisciotte della situazione e la presenza di tanti interessati a questo incontro mi è solo di stimolo per continuare ad andare avanti”. Castellaneta. (La Prima Pagina)

In piazza, questa mattina, alcune centinaia di ... (Primocanale)

di Chiara Fabrizi Ultimatum dei lavoratori Novelli. Concedono tempo fino a lunedì per la firma dei tre soci fondatori e quindi per la vendita del Gruppo, gli operai di Spoleto che per primi mercoledì si sono riuniti in assemblea concordando lo sciopero a oltranza a partire dal 19 gennaio. (Umbria24)

Non basta ai lavoratori del Gruppo Novelli la comunicazione ufficiale che fissa per giovedì 22 dicembre il nuovo tavolo con le parti sociali, le istituzioni e il Consiglio di amministrazione... (Umbria24)