La “Lady D” russa Diana Lebedeva muore in un incidente

La Stampa INTERNO

È morta in un incidente stradale in Svizzera la 19enne Diana Lebedeva, nipote di Platon Lebedev, l’ex alto dirigente del gigante russo del petrolio Yukos che è stato dietro le sbarre per oltre dieci anni (dal 2003 al 2013) per evasione, riciclaggio e appropriazione indebita dopo un processo da molti ritenuto di matrice politica.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Un’automobile, uscita da un passo carraio, si è scontrata con una moto. Incidente in via Custoza La tragedia è avvenuta a Desenzano del Garda…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nello schianto la macchina ha schiacciato…Continua a leggere → La dinamica Il motore dell’automobile è finito nell’abitacolo. (La Prima Pagina)

Nulla da fare per conducente e passeggero.. (La Repubblica)

Ci sarebbe anche un ferito. Da circa due ore il traffico è in tilt in direzione Ragusa-Siracusa e Siracusa-Ragusa. (Nuovo Sud)

Un motociclista di Modica, Stefano Rizza, di 33 anni, ha perso la vita in un incidente stradale autonomo lungo la strada Ragusa-Palazzolo Acreide. (Nuovo Sud)

Evacuati in via precauzionale L’istituto comprensivo si trova in…Continua a leggere → Venerdì mattina movimentato a Ladispoli alle porte di Roma, dove è stata evacuata una scuola per vai di una fuga di gas. (La Prima Pagina)