Toto-nomi per il vicesindaco di Roma, il rifiuto di Orfini e Bonaccorsi

InfoOggi INTERNO

ROMA, 15 LUGLIO 2015 - Il Partito democratico e il sindaco di Roma Ignazio Marino, dopo le dimissioni del numero due della giunta capitolina Luigi Nieri sanno di dover trovare una soluzione subito. E adesso è corsa contro il tempo per trovare il nuovo ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

luigi-nieri ROMA – Il vicesindaco dell'Urbe Luigi Nieri si è dimesso ieri dalla carica di numero due della Giunta Marino a seguito delle numerose voci sulla sua persona che, a suo dire, sarebbero state strumentali al fine di danneggiare l'immagine del ... (2duerighe)

Filcams, Fisascat e Uiltucs di Parma: "I sindacati di categoria chiedono alle Istituzioni di evitare con ogni mezzo la... (ParmaToday)

marino vendola. Roma, 16 lug – Il comune di Roma perde i pezzi e, dopo l'addio dell'ormai ex vicesindaco Luigi Nieri, la toppa che si prospetta sembra addirittura peggiore del buco. (Il Primato Nazionale)

Così il presidente del Pd e commissario del partito romano Matteo Orfini sul totonomi dei possibili successori di Luigi Nieri sulla poltrona ... (Roma Fanpage)

Il candidato (Pd) a prendere il posto di Nieri è già stato assessore al Bilancio quando il sindaco era Walter Veltroni. Via libera dal premier (Corriere della Sera)

Si è svolto in Campidoglio l’incontro tra il sindaco Ignazio Marino e la nuova presidente della Comunità Ebraica di Roma, Ruth Dureghello, alla sua prima visita istituzionale a Palazzo Senatorio. (La Prima Pagina)