Frutta e verdura, con 200 g in più 20.000 morti in meno

La Fucina SALUTE

Che frutta e verdura fanno bene già lo sappiamo, e ora le statistiche sembrano confermarlo. Una ricerca condotta dall'Istituto Agroter ha rilevato che se gli italiani mangiassero almeno 2 etti in più di frutta e verdura ogni giorno ci sarebbero 20.000 morti in ... (La Fucina)

Su altre fonti

Invece di mangiare e curarsi, ecco come curarsi mangiando, conoscendo nel dettaglio cosa succede veramente quando ci si alimenta, quale rapporto esiste tra le abitudini alimentari di ognuno e lo stato di salute, quali principi si attivano e con quali conseguenze... (Prima Pagina News )

In base a una recente ricerca portata avanti dall'Istituto Agroter di Forlì, se venissero ... La frutta non dovrebbe mai mancare quando si è a tavola. (zz7)

Mangiare circa 200 grammi in più di frutta e verdura al giorno potrebbe evitare 20 mila morti correlate a malattie cardiovascolari. (Leonardo.it)

Mangiare 200 grammi di frutta e verdura in più ogni giorno per salvare 20 mila vite. (GreenStyle)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 20/12/2014 - 01:49 | Articolo letto ... Attualmente il consumo medio è pari a 303 grammi al giorno. (Palermomania.it)

Attualmente, il consumo medio giornaliero di frutta e verdura, ... (In dies)