Milan ai cinesi, Berlusconi e il magnate delle bevande smentiscono

Rai News SPORT

Rumors sulla vendita del 75% dellla società rossonera a Zong Qinghou. Ma le parti negano la trattativa. Milan, Fininvest smentisce accordi: "Interesse di vari soggetti ma niente di concreto". Condividi. 02 aprile 2015 Voci che arrivano da Villa San Martino e ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Quella gasata costerà 7 centesimi al litroLe prime due case dell'acqua oggi sono una realtà. Sono state collocate a Floridia, una a Piazza Melbourne e l'altra nel piazzale di Nassyria. (Nuovo Sud)

Non è un mistero: il Milan, o parte di esso, potrebbe ... (Intelligonews)

Ennesima smentita dalla Cina sull'acquisto del Milan. (Il Messaggero)

Secondo l'indiscrezione dell'agenzia askanews l'ex premier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a cedere, dopo quasi 30 anni, il club rossonero ai cinesi di Wahaha Group, la più grande azienda di bevande ... (Primaonline.it)

Stevan Jovetic, 5 motivi per non volere un suo ritorno in Italia Stevan Jovetic ha ribadito di essere ben disposto a lasciare l'Inghilterra. (SportCafè24.com)

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)