Anche a Catanzaro tabaccai ancora sul piede di guerra

Catanzaro Informa INTERNO

"La prima giornata di sciopero è stata un successo tale che siamo ancora più decisi a seguitare nella protesta". Lo annuncia il Presidente della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso, che aggiunge: "Continueremo quindi ad astenerci dalla vendita ... (Catanzaro Informa)

La notizia riportata su altre testate

«La prima giornata di sciopero ... Dalle 9 alle 12 i tabagisti dovranno munirsi di sigarette e tabacco o saranno in difficoltà! silvio-gandolfi-vert-mb. (MBnews)

La Guardia di Finanza di Vittoria nel corso di un controllo in Marina di Acate, località Macconi,finalizzato al contrasto del contrabbando e della vendita abusiva di tabacchi, ha rinvenutonell’abitazione di un tunisino, 20 stecche di sigarette prive del contrassegno dei Monopoli di Stato, ben occultate, tra... (RagusaTG)

Redazione10 marzo 2014. Il Presidente Provinciale tabaccai Napoli, Francesco Marigliano: "I tabaccai vivono anche un'altra emergenza, il contrabbando. (NapoliToday)

I tabaccai scioperano e chiedono ... «Abbiamo cercato il dialogo, abbiamo provato a spiegare l'origine dell'impoverimento di una categoria, quella dei tabaccai, ancora oggi considerata, a torto, ricca. (Il Mattino)

Il presidente Fit, Risso: "Chiediamo l'intervento del ministero dell'Economia e un guadagno equo per ricompensare le perdite". (Lecceprima.it)

Meno soldi per lo stato più affari per la criminalità organizzata”. Comunicato Stampa. (FoggiaToday)