Giro d'Italia, terzo sprint vincente di Gaviria. Dumoulin conserva la maglia rosa

Tuttosport SPORT

REGGIO EMILIA - Fernando Gaviria vince, al termine di un lungo sprint, la 12/a tappa del 100/o Giro d'Italia di ciclismo, da Forlì a Reggio Emilia, lunga 229 chilometri. È la terza vittoria allo sprint in questa edizione per il colombiano. L'italiano ... (Tuttosport)

Su altri media

Fernando Gaviria ha vinto la 12/a tappa del Giro d'Italia, la Forlì-Reggio Emilia di 229 km. (LiberoQuotidiano.it)

Sul traguardo di Reggio trionfo di Gaviria. Tanti tifosi sulle strade per il passaggio dei "girini". (Gazzetta di Modena)

Dumoulin conserva la ... Giro, tappa a Fraile. (Sky Sport)

Bambini in festa assieme a genitori, nonni o maestre, tifosi con look stravaganti, fans dalla Colombia - in delirio per Gaviria - e perfino dalla Costa Rica, carovane festanti, ex campioni, miss, majorettes, autorità: il Giro d'Italia è un tripudio di ... (Gazzetta di Reggio)

Fernando Gaviria è l'uomo-jet più affidabile e vincente del 100/o Giro d'Italia. Il colombiano, a 22 anni, ha già messo tutti in fila "Anche oggi siamo riusciti a disputare uno sprint ... (Brescia Oggi)

Le vetrine si colorano di rosa per accogliere i corridori. Venerdì la corsa rosa transita in città toccando anche Alseno, Fiorenzuola, Pontenure, Rottofreno e Castelsangiovanni. (SportPiacenza)