Castenedolo: trovata morta Angela Mura, si cerca il marito

BresciaToday INTERNO

CASTENEDOLO. E' Angela Mura la donna di 54 anni trovata morta in casa lunedì attorno alle 13. A lanciare l'allarme è stato il figlio minorenne, che - dopo essersi svegliato - ha scoperto il corpo della madre in una pozza di sangue. Annuncio promozionale. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri stanno indagando sulla morte di una donna di 54 anni avvenuta nella sua abitazione, a Castenedolo nel bresciano. BRESCIA — Per ora tutte le ipotesi sono aperte. (Bergamosera)

Venticano- 'Quello che le donne non dicono'. Lo fa con estrema dignità e usando parole... (Città di Ariano . IT)

CASTELNEDOLO - Una donna di 54 anni di origine sarda è morta in casa, vittima probabilmente di un omicidio, a Castenedolo nel bresciano. (La Nuova Sardegna)

Alessandro Musini, operaio di 50 anni, lunedì mattina non si sarebbe presentato al lavoro nell’azienda di cui è dipendente. (La Prima Pagina)

Purtroppo è ancora giallo sulle cause del decesso, sono ancora in corso le indagini per capire cosa realmente sia successo ... (magazinedonna)

Il militare di 22 anni, di origine vietnamite e passaporto statunitense, di stanza nella base di Vicenza, è stato trovato morto nella sua camera da letto. Secondo quanto accertato da parte dei Carabinieri della Setaf Jessie Vo si sarebbe dovuto presentare in servizio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)