L'agguato e il colpo di pistola in testa Muore un pregiudicato per mafia

Live Sicilia INTERNO

Il 46enne Franco Mazzè, arrestato nel 2013 in un blitz antimafia e poi assolto, è deceduto all'ospedale 'Villa Sofia' per una colpo di pistola che lo ha raggiunto alla testa. In corso indagini della polizia. (Live Sicilia)

Su altri media

Questa mattina è avvenuto un agguato, nel quartiere ZEN di Palermo, dove due sicari hanno sparato diversi colpi di pistola nei confronti di un uomo di 46 anni, Franco Mazzè. (Live Palermo)

Si tratta del procuratore responsabile delle indagini sulla morte del quindicenne colpito alla testa da una capsula di gas lacrimogeno, a Gezi Park...... (La Repubblica)

La vittima è Franco Mazzè, raggiunta da alcuni colpi di pistola, uno dei quali lo ha colpito alla testa. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 29/03/2015 - 14:54 ... (Palermomania.it)

Un commando armato ha preso in ostaggio un magistrato nella sede del Palazzo di Giustizia di Caglayan, sul versante europeo di Istanbul: secondo l’edizione on-line del quotidiano “Hurriyet”, si tratta del procuratore Mehmet Selim Kiraz... (La Stampa)

Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola, uno dei quali lo ha colpito alla testa. Riccardo Campolo 29 ... (PalermoToday)

Immediatamente soccorso, è stato trasportato con un'autoambulanza del 118 ... Franco Mazzè, 46 anni, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, tra cui uno alla testa, mentre si trovava davanti a un panificio. (Corriere Quotidiano)