Il Frosinone torna a vincere e conquista tre punti d'oro

Il Frosinone torna a vincere e conquista tre punti d'oro
ciociariaoggi.it SPORT

Il Frosinone vince 3 a 0 contro la Salernitana e conquista tre punti d'oro tra le mura amiche. La squadra di Di Francesco passa in vantaggio già al 10' grazie al gol su rigore di Soulè. Poi il raddoppio di Brescianini in contropiede al 25' e il primo tempo termina 2 a 0 per i canarini che chiudono la partita con la rete di Zortea da fuori area all'85'. Quinto risultato utile consecutivo per i ciociari che si portano momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. (ciociariaoggi.it)

Su altri media

Tanto Frosinone e poca Salernitana nel primo tempo, terminato 2-0, della sfida salvezza dello Stirpe, valida per il primo anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

85' ZORTEA CHIUDE IL MATCH! Come da copione, con la Salernitana in pressing per riaprire la partita si fa soprendere in contropiede con l'ex Zortea che arriva al limite, calcia di sinistro e palla nell'angolino. (tuttosalernitana.com)

Di seguito l`analisi degli epis Frosinone-Salernitana si sfidano del Friday night match della 34esima di Serie A. (Calciomercato.com)

Frosinone-Salernitana, Soulè non sbaglia il rigore: sono 11 i gol messi a segno in questa stagione

Episodio da moviola in Frosinone-Salernitana con il rigore concesso dall’arbitro Fourneau per un contratto davvero lieve tra Sambia e Valeri, ma che per il fischietto romano è punibile con il penalty. Bisogna dire come l’entità sia di diretto controllo esclusivamente dell’arbitro, e che il fatto che forse l’esterno dei ciociari non potesse raggiungere in ogni caso la palla non va considerato. (SPORTFACE.IT)

FUTURO – «Sono con la testa sulle ultime cinque partite e non so cosa succederà. Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone. Soulé esce allo scoperto: «Futuro? Non so cosa succederà, il mio obiettivo è questo». (Juventus News 24)

Il gol di Matias Soulé sblocca la partita Frosinone-Salernitana al 10° minuto del primo tempo. Il talento della Juventus ha sorpreso Costil con un rigore concesso dall'arbitro Fourneau per un fallo di Sambia su Valeri. (Tutto Juve)