Spedizioni Amazon: alcuni prodotti non arriveranno sulle isole italiane. Ecco perchè

Startmag Web magazine SALUTE

La modifica delle norme vigenti, come si legge sul documento della IATA, oinvolgerà a livello globale tutti i trasporti aerei. I motivi di questa scelta sono legati alla sicurezza dei voli aerei: alcuni prodotti risultano essere pericolosi, in fase di ... (Startmag Web magazine)

La notizia riportata su altre testate

Tranquilli, lo stesso video di presentazione ci tranquillizza sul fatto che le catastrofi aeree sono eventi davvero molto rari, ma, c’è sempre... (Bigodino.it)

RB L’argomento della mia tesi è l’antico mito di Adone, e nella parte relativa alle... Un grazie anticipato. (Rosebud Giornalismo online)

A partire dal 1° di aprile, infatti, il colosso mondiale dell'e-commerce molto usato dagli elbani proprio per la convenienza e la rapidità della consegna, ha recepito le nuove ... (Qui News Elba)

Dal 1 Aprile le spedizioni si adeguano ad un aggiornamento della normativa ... (Leonardo.it)

La più evidente è che se vivete sulle isole, dove molte volte le consegne sono fatte per via aerea, sarà più difficile ottenere alcuni prodotti come i powerbank, quelle batterie da viaggio che si usano per ricaricare telefoni e tablet quando non si può ... (Rosa Rossa)

Voi direte, esiste già, si chiama Amazon, ma quella che vi presentiamo oggi è un’applicazione che vuole letteralmente rivoluzionare il nostro modo di fare acquisti. Se arrivate a... (Bigodino.it)