Adunata a Treviso: rissa tra due alpini, coinvolto un bergamasco

98zeroinfo INTERNO

La 90esima Adunata del Piave è cominciata, dopo mesi di preparativi, adesso finalmente tre giorni di festa. L'evento sarà preceduto dalla pesentazione, giovedì 11 iin piazza del Duomo a Treviso, del logo ufficiale dell'Adunata 2018 mentre per quanto ... (98zeroinfo)

Su altri media

«Saremo più o meno 1.100, come tutti gli anni. Forse qualcuno più del solito perché molti Alpini valdostani sono originari di ... (La Stampa)

Un corteo in cui – si legge sull'Eco di Bergamo – i presenti hanno marciato “compatti, insieme in un ... (ilgiornaleditalia)

Sono poi sempre i soliti». Cal.) «Non sono alpini, ma giovinastri che si mettono in testa il cappello con la penna nera solo per fare casino. (Il Gazzettino)

Iroso, quasi cieco, con problemi di dentatura, ma orgoglioso e tonico come una volta, ha accettato di buon grado tutte le attenzioni e si è prestato anche a fare da testimonial dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla (Aism), che a un paio di metri ... (AlgheroNewsIt)

È in programma dal 12 al 14 maggio 2017 la novantesima adunata del Piave degli Alpini dell'Ana a Treviso: attese 500mila persone. (Fanpage)

Si stima che saranno circa cinquemila i cuneesi che nel fine settimana raggiungeranno la città veneta. Non mancano le iniziative originali , come quella di Cesare ... (La Stampa)