La crisi di Air Italy - Agorà 17/02/2020

Rai ECONOMIA

Le prime lettere potrebbero partire nelle prossime settimane e toccheranno, presumibilmente, gli assistenti di volo e i piloti.

Published on Feb 17, 2020. Da mercoledì scorso aerei a terra e Air Italy in liquidazione.

LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY. https://www.raiplay.it/video/2020/02/.... TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE. https://www.raiplay.it/programmi/agor...

La seconda compagnia aerea italiana, nata dalle ceneri di Meridiana e rilanciato da Qatar Airways nel febbraio 2018, getta la spugna. (Rai)

Su altri media

Se fosse vero, sarebbe incredibile. “Una vergogna! (Agenpress)

Approfittando della liquidazione di Air Italy, Ryanair è subito andata a caccia dei piloti della compagnia aerea. (Visited 226 times, 237 visits today) (Gallura Oggi)

Intanto, come riportato dall’Ansa, Ryanair starebbe aprendo al reclutamento di piloti di Air Italy. Lo si legge, cita l’agenzia, in un invito rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy da parte della Compagnia irlandese, per incontrarli il prossimo 24 febbraio al Novotel di Cardano al Campo. (Varesenews)

La compagnia invita tutti coloro che sono rimasti a terra e che lavoravano per la compagnia oggetto di liquidazione, al Novotel di Milano Malpensa per un meeting il giorno 24 febbraio prossimo. L’invito, rivolto a tutti gli ufficiali di cabina di Air Italy, è un vero e proprio recruiting day formalizzato a tutto campo. (LezioniEuropa.it)

Così come non ci ha fatto bene l'abbandono delle rotte Air Italy verso la Thailandia dello scorso marzo». [post_title] => Australian Travel, partnership commerciale con Gattinoni Mondo di Vacanze [post_date] => 2019-05-29T12:34:18+00:00 [category] => Array ( [0] => tour_operator ) [category_name] => Array ( [0] => Tour Operator ) [post_tag] => Array ( ) ) [sort] => Array ( [0] => 1559133258000 ) ) ) (Travel Quotidiano)

Oggi chiederemo la sospensione immediata della liquidazione e il ripristino dell’operatività degli aerei di Air Italy”. “I lavoratori – conferma Gianluca Langiu della Fit-Cisl – non hanno preso bene il rinvio della seduta, visto che si tratta della vertenza più importante a livello regionale”. (Agenpress)