Salernitana, ora c'è anche l'aritmetica: una retrocessione che ha radici lontane

Salernitana, ora c'è anche l'aritmetica: una retrocessione che ha radici lontane
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, ora c'è anche l'aritmetica: una retrocessione che ha radici lontane E' la Salernitana la prima squadra a retrocedere in serie B. Quanto era ormai assodato da un paio di mesi, è diventato ufficiale ieri sera con la sconfitta per 3-0 dei granata a Frosinone. Partita che sintetizza al meglio una stagione disastrosa e costellata di episodi negativi. Di fatto i ciociari hanno fatto tre gol con altrettanti tiri in porta, mentre gli ospiti hanno sprecato una serie incredibile di potenziali occasioni ritrovandosi in svantaggio dopo meno di 10 minuti a causa dell'ennesimo rigore contro avuto quest'anno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)

Serie A – A fine gara Marco Brescianini commenta così il successo del suo Frosinone. (Frosinone News)

L cartellino. Juve, le parole di Soulè sul futuro "Sono con la testa sulle ultime cinque partite e non so cosa succederà", l'ammissione del classe 2003. (ilBianconero)

Colantuono a Sky: "Non ho visto tre gol di scarto. Qualcuno ha già bussato per Tchaouna"

FROSINONE (3-4-1-2): Turati (1’ st Cerofolini); Lirola (26’ st Bonifazi), Romagnoli, Okoli (31’ st Monterisi); Zortea, Mazzitelli (41’ st Gelli), Barrenechea, Valeri; Brescianini; Soulé, Cheddira (31’ st Cuni). (AlessioPorcu.it)

Arriva anche il secondo verdetto della stagione della serie A dopo lo scudetto dell'Inter. La Salernitana è matematicamente retrocessa in serie B. Decisiva la sconfitta dei campani ieri sera sul campo del Frosinone per 3-0 nel match che ha aperto la 34esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)