Un selfie per la ricerca, basta una foto per prevenire le malattie renali

Palermomania.it SALUTE

Scatta un selfie per salvare i tuoi reni e la ricerca. È questo lo slogan di Waterselfie, la nuova campagna social lanciata per raccogliere fondi a favore di Aned Onlus, l'Associazione Nazionale Emodializzati, Dialisi e Trapianto e per promuovere la ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L ... Un messaggio che viaggerà sui social grazie alla Waterselfie Campaign a favore di Aned onlus, l'Associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto. (La Stampa)

La campagna prende il nome di Waterselfie Campaign a favore di Aned onlus, l'Associazione nazionale emodializzati, dialisi e trapianto. L'iniziativa propone di pubblicare un ... (Veb)

E' ciò che serve per sostenere e promuovere la prevenzione sulle malattie che danneggiano i reni. Sensibilizzare a comportamenti salutari per l'integrità renale è l'obiettivo della campagna social ... (Intelligonews)

Campagna contro le malattie sessuali: il testimonial si traveste da pene (La Repubblica)

È questo lo slogan di Waterselfie, la nuova campagna social lanciata per raccogliere fondi a favore di Aned Onlus, l'Associazione Nazionale Emodializzati, Dialisi e Trapianto e per promuovere la ... (Palermomania.it)

E' la moda del momento, non c'è vip che scappa alla sua tentazione, ma adesso può servire soltanto e solamente per una nobile causa: parliamo del selfie per beneficenza, che si può scattare per aiutare la ricerca a favore dei reni. (Centro Meteo Italiano)