"Black day", presidio silenzioso davanti al Cara di Mineo

Nuovo Sud INTERNO

Un presidio silenzioso, con centinaia di partecipanti, e un cartello con la scritta "Black Day 16-12-2014". Si è svolta così, davanti al Centro accoglienza richiedenti asilo (Cara) di Mineo, nel Catanese, la manifestazione di solidarietà alla popolazione pakistana e di protesta contro la strage alla scuola... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

- Il Pakistan e' stato colpito dall'attentato piu' atroce della sua storia: 141 morti, di cui 132 bambini, in gran parte minori di 15 anni, sono stati massacrati in una scuola militare a Peshawar, nel nord del Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferisce l'emittente NDTV, spiegando che al momento non si ha notizie del numero di vittime. Due esplosioni sono risuonate all'esterno di una scuola femminile nella regione di Peshawar, in Pakistan. (Italia 24 News)

Così ha reagito Malala Yusafzai alla notizia della strage perpetrata ieri nel Pakistan nordoccidentale, obiettivo una scuola pubblica frequentata da alunni tra i sei e i 16 anni, in parte figli di membri ... (Notizie Italia News)

Arriva nelle librerie, a pochi... (Vicenzareport)

Eli Roth produce, cosceneggia e si ritaglia un ruolo da protagonista in questo horror-splatter che arriva in homevideo con un DVD tecnicamente molto buono. (Movieplayer.it)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)