Definì la Lega "partito razzista" Cadono le accuse alla Kyenge

CittaCorriere INTERNO

Definire la Lega un partito razzista non è diffamazione. Cadono le accuse rivolte all'eurodeputata modenese del Pd Cecile Kyenge, che così aveva definito il partito di Salvini, che l'aveva querelata. Insomma per Salvini e company è un grosso autogol. (CittaCorriere)

La notizia riportata su altre testate

Per questi motivi ti invito a non procedere nella... (Rosebud Giornalismo online)

O meglio alla Commissione Affari costituziona... (La Stampa)

Il prode Salvini, noto e consolidato xenofobo, non ha risparmiato frasi ingiuriose all’ex ministro per l’integrazione del governo Letta, Cécile Kienge e l’ha perfino querelata per aver definito la Lega un partito razzista, affermazione incontrovertibile per tutti, tranne che per l’amico della neofascista Le... (NapoliTime)

Far crescere numericamente il gruppo per dare voce a chi non può... “Con l’assemblea che si è svolta lo scorso venerdì si apre ufficialmente il tesseramento 2017. (IlCorrieredellaCitta.com)

Fra qualche giorno Marcello Pera, uno dei professori che nel ’94 stava al fianco di Silvio Berlusconi, potrebbe sciogliere la riserva e dire sì a chi gli ha proposto di scendere in campo come candidato sindaco della sua città. (La Stampa)

Milano, 12 gen. (askanews) - Sarà interrogato in aula il 6 aprile prossimo Mario Borghezio, l'europarlamentare della Lega Nord sotto processo a Milano per gli attacchi di stampo razzista rivolti all'ex ministro Cecile Kyenge. (askanews)