Benitez: "Noi spietati sotto porta"

CalcioCatania.com SPORT

Il commento a fine gara del tecnico Benitez dopo la vittoria del Napoli contro il Catania: “I miei giocatori hanno lavorato bene in fase offensiva, mentre in fase difensiva un po' meno soprattutto quando il risultato era sul 4-0. Il Catania poteva fare di più in ... (CalcioCatania.com)

La notizia riportata su altri media

Il Catania, generoso ma in ... Il Catania non sfodera la grinta con cui aveva aggredito la Juventus e cede alla superiore qualità tecnica del Napoli. (Napoli.com)

La sconfitta contro il Napoli, ha alimentato ancora di più le paure, e l'incubo della Serie B per il Catania. Già nella partita i tifosi, hanno più volte fischiato e gridato cori, contro la società e alcuni giocatori in campo (vedi Andujar). (Stop and Goal)

Questo video è la testimonianza di cosa accadrebbe se ci mancasse ciò di quanto abbiamo di più caro, come i cinque sensi. Non apprezziamo mai abbastanza il fatto di essere in buona salute, applicandoci su futili banalità. (news24h magazine)

Strada Pontasso, la sicurezza è un optional (ParmaToday)

Intervistato da L'Equipe, il difensore del Napoli Anthony Reveillere racconta: "Benitez mi scelse per la mia polivalenza, non potevo dirgli che non volevo più giocare a sinistra". (GOAL )

Sei gol al Massimino: il Napoli risponde alla Roma andando a vincere 4-2 a Catania e tornando a -6 dai giallorossi. (Periodico Daily)