Non ce l'ha fatta l'uomo investito martedì sulla statale 501 della Reggia

Il Risveglio Online INTERNO

Ricoverato senza conoscerne l'identità (non aveva documenti con se) nel frattempo è stato però riconosciuto: si chiamava Giuseppe De Santis, 36 anni, era di Pentone, provincia di Catanzaro. March 31, 2016 - 9:41pm. Incidente San Ben 1.JPG. Un incidente ... (Il Risveglio Online)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiamava Giuseppe De Santis e, purtroppo, non ce l'ha fatta il ragazzo investito da una macchina, l'altra sera, mentre era in sella alla sua bicicletta, sulla tangenziale Borgaro-Venaria. (La Stampa)

Sommario: Gli investigatori, grazie alle immagini registrate da alcune telecamere di video sorveglianza, risalirono alla sua identità sottoponendolo a fermo.I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta (CT) hanno dato esecuzione ad un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di... (Nuovo Sud)

Ieri Rossi aveva affermato: "A breve avremo Osservatorio". (Nove da Firenze)

Vittorio…Continua a leggere → Avrebbe perso il controllo del mezzo per poi finire contro un cantiere. (La Prima Pagina)

Sommario: Venti persone che dovevano andare a Bologna e 10 diretti a Milano non sono riusciti ad imbarcarsi non riuscendo a superare in tempo il controllo ai varchiAlcune decine di passeggeri non sono riusciti a imbarcarsi nei primi voli di stamattina all'aeroporto di Catania: non sono riusciti a superare in... (Nuovo Sud)

Al termine della riunione il presidente ha reso noto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)