Coppa d'Asia - Australia campione, grazie all'ex atalantino Troisi

Yahoo Eurosport IT SPORT

L'Australia ha vinto la Coppa d'Asia di calcio. A Sydney, i socceroos padroni di casa hanno battuto in finale la Corea del Sud per 2-1 dopo i tempi supplementari. Padroni di casa in vantaggio al 45' con il giocatore di chiare origini italiane Massimo Luongo ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

I canguri guidati dal ... (Oblò.it)

I padroni di casa possono vantare il miglior attacco mentre gli uomini di Stielike arrivano all'appuntamento senza aver subito neanche una rete. (2duerighe)

Profeta in Patria l'Australia che si è aggificata in casa la 16esima edizione della Coppa d'Asia battendo in una finale tirata ai supplementari una coriacea Corea del Sud: 2-1 il risultato finale con gol decisivo all'overtime di Aloisi. (Sportevai.it)

Roma, 31 gen. Ai regolamentari 1-1 con soceroos in vantaggio al 45' del primo tempo con Luongo. (Yahoo Eurosport IT)

L'Australia è in festa. L'Australia davanti al proprio pubblico ha collezionato il primo titolo della sua storia dal 2007, anno ... (Calcio Fanpage)

Allo Stadium Australia di Sydney la finale tra Corea del Sud e Australia è ricca di emozioni. Le Tigri Asiatiche entrano in campo molto intraprendenti spingendosi più volte verso l'area australiana. (SuperNews)