WhatsApp vietato per legge: dove e perché

WhatsApp vietato per legge: lo ha deciso un giudice di San Paolo, in Brasile. Il provvedimento è valido “fino al compimento dell'ordinanza giudiziaria”, ma gli utenti carioca lo stanno ancora utilizzando grazie alla battaglia innescata dagli operatori di telefonia ... (ControCopertina)

Su altri media

È già successo in Brasile, dove un giudice ha ordinato la sospensione del servizio di messaggistica istantanea su tutto il territorio nazionale, "fino al compimento dell'ordinanza giudiziaria". Vietare WhatsApp? Sì può. (Palermomania.it)

Alessandro Altobelli, 68 anni, era proprietario di alcuni ristoranti. Sembra che i banditi volessero impadronirsi della sua Jaguar (Corriere della Sera)

Un giudice brasiliano, ha bloccato il famoso servizio di messaggistica WhatsApp, dalle ultime indiscrezioni ricevute dal quotidiano Globo, sembra che sia stato sospeso il servizio per casi relativi alla pornografia infantile. (FocusTECH.it)

Il servizio è però ancora in funzione in quanto gli ... (Quotidiano.net)

.. (La Repubblica)

Whatsapp utilizzato per illeciti e di conseguenza richiesto il blocco totale agli operatori di telefonia mobile da parte di un giudice brasiliano, il servizio è ancora in funzione perché gli operatori sono ricorsi in appello. (TecnoAndroid)