Cruciani: "Il finto profugo che sta con il Sì e imbarazza Renzi"

Ha vinto lui. Inutile girarci intorno, più il rapper negretto prende per il culo gli italiani, più la gente incavolata schiuma di rabbia, più con le ospitate tv approda al grande pubblico, più lui passa all' incasso ogni mese. Per ora fanno 30mila, fra ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Roma, 2 dic – Prendere uno youtuber demenziale, un “mostro” da social network, piazzarlo dentro uno studio televisivo a rappresentare le istanze dei rifugiati, scatenandogli contro la rabbia dei politici reazionari, l ... (Il Primato Nazionale)

Il rapper di origini ghanesi è osannato sui social per aver preso in giro un ... Bello Figo, il rapper “profugo” va in tv e la Mussolini impazzisce. (talkymedia)

La storia e le idee di Lanfranco Prosperini, Amministratore Unico di Jobb Service. (San Marino Fixing.com)

La canzone con cui ha raggiunto un buon livello di popolarità, diciamo pure il suo cavallo di battaglia, si intitola "Pasta ... (LaprovinciadelSulcis)

Il rapper di origine ghanese Bello Figo è ospite della trasmissione di Maurizio Belpietro "Dalla vostra parte" su Rete 4: viene introdotto da un servizio che racconta la sua "poetica", ma che omette di sottolineare il lato ironico e caricaturale di ciò ... (talkymedia)

"Io canto cose che esistono se poi è una provocazione è la verità". Inizialmente, il rapper si faceva chiamare Gucci Boy: con questo nome ha pubblicato una serie di pezzi che lo hanno reso un fenomeno su YouTube e in rete più in generale. (PrimaPaginaItaly)