Mini Countryman, arriva il restyling. - L'Automobile

Il modello più grande del brand rappresenta circa il 46% delle vendite nel nostro Paese e il 30% a livello globale.

Connettività di ultima generazione. Nell'abitacolo della Mini Countryman 2020 spiccano i nuovi display digitali con design Black, uno posto dietro al volante da 5 pollici e uno touchscreen al centro della plancia da 8,8 pollici, entrambi con di forma tonda come vuole la tradizione del marchio. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altri media

1 di 4 MINI Countryman restyling, le novità punto per punto. Sembrava un azzardo, si è rivelata un successo: allargare la platea dei clienti MINI alzando la carrozzeria, e allungandola, per fare spazio sia alle portiere posteriori, sia a un bagagliaio a misura di famiglia. (Red Live)

La grande Mini segue i restyling delle Mini 3 e 5 porte arrivati nel 2018, e quello della Clubman del 2019. Condividi. La Mini Countryman, che dal 2017 è arrivata alla seconda generazione, è stato sottoposto al restyling di mezza età. (Autoprove.it)

La griglia del radiatore della Nuova MINI Cooper S Countryman e della Nuova MINI Cooper SD Countryman è caratterizzata invece da un motivo a griglia esagonale con una “S” rossa e un singolo montante cromato. (MEGAMODO)

Nuova Mini Countryman 2020: nuovo design per la grembialatura posteriore. Con il rivestimento del paraurti ridisegnato, la grembialatura posteriore contribuisce a conferire un look particolarmente imponente e moderno alla nuova Mini Countryman. (Quotidiano Motori)

Opzionale sulla Mini Countryman restyling è la strumentazione digitale su un display da 5". La gamma dei motori della Mini Countryman restyling - tutti omologati Euro 6d - presenta diverse opzioni. (Automoto.it)

Il modello restyling è equipaggiato di serie con cerchi in lega leggera da 16 pollici o 17 pollici, con le misure fino a 19 pollici optional. La nuova Mini Contryman potrà essere richiesta nelle seguenti varianti: One (75 kW / 102 CV), Cooper (100 kW / 136 CV), Cooper S (131 kW / 178 CV), Cooper SE (162 kW/ 220 CV), One D (85 kW / 116 CV), Cooper D (110 kW / 150 CV) e Cooper SD (140 kW / 190 CV). (HDmotori)