E Parigi si inchina a re Froome terzo

La Nuova Sardegna SPORT

PARIGI. Parigi si è inchinata per la terza volta al britannico Chris Froome, il dominatore annunciato del Tour de France 2016 che ora alza gli occhi verso il podio olimpico di Rio. Lì tornerà a confrontarsi con altri protagonisti della corsa francese e ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualche metro ... Sagan si accontenta della piazza d'onore, mentre Kristoff è terzo. (VAVEL.com)

Il britannico conquista ancora la Grande Boucle dopo i trionfi 2013 e 2015: successo senza macchia. Frazione conclusiva vinta allo sprint dal tedesco Greipel su Sagan. (Rai News)

Riviviamo insieme i momenti più importanti dell'ultima frazione della Grande Boucle 2016: dal successo di Greipel alla festa della Sky per il trionfo di Froome. E come ogni anno i ... (Eurosport.it)

Oggi l'inglese del Team Sky vincerà per la terza volta la corsa francese. Male, ieri, Fabio Aru: addio ai sogni di podio. (Alto Adige)

Sul podio, Bardet ... Scatta la festa per il tris di Froome. (La Gazzetta dello Sport)

Sotto una pioggia battente, lo spagnolo Izagirre vince in solitudine la ventesima e penultima tappa del Tour de France, da Megève a Morzine, di 146 km, precedendo sul traguardo il colombiano Pantano, attardato di 19”, e l'italiano Nibali, che giunge ... (euronews)