Lavrov: spero relazioni con Ue non siano a punto non ritorno

askanews ESTERI

Mosca, 18 nov. (askanews) - La Russia si augura che le relazioni con l'Unione europea non abbiano superato il punto di non ritorno a causa della crisi ucraina, dopo che Bruxelles ieri ha deciso nuove sanzioni contro i separatisti ucraini filorussi. "Speriamo ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg ha nuovamente accusato la Russia di destabilizzare la situazione nella parte orientale dell'Ucraina. (La Voce della Russia)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Milano, 18 nov 2014 - C'e' anche un video sulla cerimonia di affiliazione tra il materiale di indagine che questa matti . (AlessandriaNews)

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha denunciato oggi (martedì) a Bruxelles il "grave rafforzamento della presenza militare russa" alla frontiera con l'Ucraina, con soldati, blindati e artiglieria, mentre sul terreno sei militari ucraini sono rimasti ... (RSI.ch Informazione)

"Usa e Ue ci aiutano in questo" ha aggiunto. (Rai News)

(askanews) - La Russia boccia l'ipotesi di una conferenza internazionale sull'Ucraina, perché esiste già il formato di Minsk, che ha portato all'accordo sul cessate-il-fuoco del 5 settembre. L'ha affermato oggi il ministro degli Esteri Sergei Lavrov ... (DiariodelWeb.it)

Stoltenberg: Mosca scelga o negoziati pace o isolamento. Il dialogo diplomatico è sempre più rigido mentre sul campo si mostrano i muscoli ... (askanews)