Coniugi uccisi a Cagliari, confessa il figlio. “Ha dormito due giorni in casa con i cadaveri”

La Stampa INTERNO

È stato un delitto di impeto, quello dei coniugi Giuseppe Diana, di 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, uccisi con numerose coltellate nella loro abitazione di Settimo San Pietro (Cagliari). Il figlio Igor Diana, di 28, ha confessato il duplice delitto. Durante la confessione il giovane è rimasto freddo come durante tutte le fasi dell’arresto. Al m... (La Stampa)

Su altri giornali

CAGLIARI – Sarebbe rimasto in casa coi cadaveri dei suoi genitori massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella villetta al numero 13 di via Copernico a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari. (Blitz quotidiano)

E’ terminata la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, 62 anni, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Durante la notte è stato sentito dal magistrato nell'ospedale di Iglesias dove è stato ricoverato dopo essere stato ferito durante le ... (Il Messaggero)

E' ancora ricercato il figlio 28enne della coppia uccisa nella propria abitazione a Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari. (Yellow Motori.)

Ora lo stanno portando in Questura.... In un’operazione congiunta di Polizia e Carabinieri, è stato rintracciato in auto sulla provinciale 293 nei pressi di Nuxis, paese del Sulcis. (La Stampa)

È durata 35 ore la fuga di Igor Diana, 28 anni, il figlio dei coniugi Giuseppe Diana, 67 anni, e Luciana Corgiolu, di 62, massacrati a bastonate e finiti a coltellate nella loro abitazione al numero 13 di via Copernico, a Settimo San Pietro, in ... (Il Messaggero)