Repubblica "nasconde" la resa della Schlein sul suo nome nel simbolo del Pd. Ed "oscura" la Basilicata

Repubblica nasconde la resa della Schlein sul suo nome nel simbolo del Pd. Ed oscura la Basilicata
Secolo d'Italia INTERNO

Non sarà il tentativo infantile della grafica di Repubblica a non far sapere agli elettori del giorno più tragico di Elly Shlein da quando è alla guida del Pd. Vedersi sconfessare il suo nome nel simbolo dai maggiorenti del partito che lei stessa avrebbe dovuto "bonificare" da correnti e (Secolo d'Italia)

Su altre testate

La segretaria dem: «Prodi lo ascolto sempre, questo non significa essere sempre d’accordo» «Noi abbiamo approvato in Direzione delle liste meravigliose perché sono aperte a personalità della società civile che per la loro competenza rappresentano le battaglie per l’Europa che vogliamo e nel contempo tengono insieme le migliori energie del partito. (Corriere della Sera)

Succede infatti che la segretaria del Pd, dopo aver candidato Lucia Annunziata capolista del suo partito al Sud alle prossime Europee, venga messa in croce proprio dall’ex giornalista Rai. Entrambi sono tratti salienti degli intricati rapporti umani ed Elly Schlein se ne dovrà fare una ragione. (Liberoquotidiano.it)

Aveva criticato la scelta della segretaria Pd Elly Schlein di mettere il suo nome sul simbolo per le Europee. (La Repubblica)

Lucia Annunziata: “Le mie critiche non a Schlein ma alla deriva del premierato”

Fassino, per il Fatto, si sarebbe fregato un profumo al duty free di Fiumicino. Imperdibile intervista alla Schelin by Mieli: non si capisce molto, se non che le liste sono meravigliose. Il suo linguaggio è lo stesso di un romanzo della Valerio… (Nicola Porro)

Hai capito? I campioni d’Italia, ormai ex, non avrebbero più alcuno stimolo ad agire, un’apatia lontana anni luce da quella che era considerata dagli stoici la suprema virtù e cioè vivere secondo ragione. (Terzo Tempo Napoli)

. Vediamo che cosa dicono i numeri più aggiornati contenuti nel Documento di economia e finanza (Def), pubblicato a inizio aprile dal governo. sia da (Pagella Politica)