Spray al peperoncino contro gli agenti: arrestato per rapina aggravata alle Meridiane

ResegoneOnline INTERNO

Il tentativo di fuga di un pregiudicato, che ha usato dello spray al peperoncino contro gli addetti alla sicurezza, è andato a vuoto. A nulla è valsa la mossa: gli agenti, nonostante la ridotta visibilità e il continuo bruciore ad occhi e gola, sono riusciti a trattenere il giovane fino all'arrivo della... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mencaroni, Bistocchi e Bori presentano un'interrogazione e chiedono l'attivazione della commissione Controllo e garanzia (Umbria24)

Un uomo ed una donna sono stati arrestati per furto aggravato in concorso (Nove da Firenze)

Agenti del Commissariato di Avola in servizio di controllo del territorio hanno arrestato Paolo Barbarino, 37 annidi Avola, già noto alle forze di Polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

L'uomo, all'interno di una sala giochi del paese, approfittando della... L'episodio ha avuto luogo nel tardo pomeriggio di ieri. (Città di Ariano . IT)

Largo Seggiola è un perimetro cittadino, tra piazza Lo Sardo e la via Cesare Battisti che, nonostante la sua ubicazione centrale, spesso risulta essere un'area trasandata, poco curata e abituale... (Infomessina)

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Pozzallo hanno proceduto all’arresto di Giuseppe Mermina, 55 anni, residente a Pozzallo, ma da diversi anni domiciliato al nord Italia. (Nuovo Sud)