Il nuovo CFO di Apple sarà un italiano

Mr.Webmaster ECONOMIA

Apple ha reso noto che l'attuale CFO (Chief Financial Officier), Peter Oppenheimer, andrà in pensione a fine settembre dopo 18 anni di onorata carriera tra le mura di Cupertino dove ha svolto un ruolo di primissimo piano negli anni del grande boom di Apple, ... (Mr.Webmaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’azienda è “rosa” per oltre la metà: le donne che lavorano in Poste Italiane…Leggi Tutto → In Poste Italiane il concetto di pari opportunità è concreto e applicato alla “lettera”. (La Prima Pagina)

C'è un po di Italia all'interno di una delle più grandi aziende del mondo, stiamo parlando di Apple, che ha deciso di nominare come CFO l'italianissimo Luca Maestri. (GraffioTech)

Prenderà il posto di Peter Oppenheimer che andrà in pensione ... (Romagna Noi)

Peter Oppenheimer, che ricopre ... A far data da settembre 2014 lo storico CFO di Apple Peter Oppenheimer andrà in pensione e al suo posto subentrerà il manager italiano Luca Maestri. (ictBusiness)

L'avvicendamento sarà definitivo a settembre. Roma - A settembre lascerà Apple Peter Oppenheimer: l'attuale chief financial officer (CFO), dopo 18 ... (Punto Informatico)

Mercoledì 5/3/2014 - Cupertino -Luca Maestri, romano, 50 anni, con una laurea in Economia alla Luiss,master a Boston, ha un passato come top manager in aziende del calibro di Xerox, General Motors e Nokia-Siemens. (AutoMotoNEWS.COM)