In arrivo il dominio .sucks: allarme per le multinazionali

Con la liberalizzazione dei domini internet si è scatenata una vera e propria frenesia: tutti vogliono acquistare o bloccare siti potenzialmente interessanti o fastidiosi. Un nuovo dominio, in particolare, potrebbe finire per essere molto scomodo: si tratta di .sucks ... (iPodItalia)

Su altre fonti

La società canadese Vox Populi possiede la gestione di un nuovo dominio internet .sucks, che significa letteralmente “fa schifo”. A chi piacerebbe trovare il proprio nome o quello della propria azienda seguito da un espressione simile ... (Articoliere)

A far tremare multinazionali e vip è il nuovo dominio “sucks” che tradotto significa “fa schifo”. Il pericolo è quello di gettare fango ... (News24web)

USA, DOMINIO .SUCKS: SCATTATA LA CORSA ALL'ACQUISTO DELL'ESTENSIONE – Secondo diversi media americani, Microsoft, Facebook, Google e altre grandi aziende hanno acquistato l'estensione, esercitando il proprio diritto di priorità, per evitare ... (ContattoNews.it)

Il web è pronto ad un altro cambiamento: oltre ai tradizionali domini a cui siamo ormai abituati, come ad esempio .com, .net, . org, ce ne sono alcuni in arrivo che potrebbero sollevare non poche discussioni. (Corretta Informazione)

L'ultima è partita dall'azienda canadese Vox Populi, la quale ha lanciato il dominio “.sucks“, che significa, tradotto in italiano, “fa schifo”. (TecnoAndroid)

Debuttano i domini .sucks. In italiano significa, letteralmente, “fa schifo” ma non sembra che interessi poi molto alla canadese Vox Populi che ha “messo sul mercato” la nuova estensione. (Newsly)