Ducati Monster, una nuova essenza

Tuttosport ECONOMIA

E la nuova Monster sembra avere tutto quello che serve: sotto al suo muscoloso serbatoio batte il Testastretta 11° di 937 cc raffreddato a liquido e omologato Euro 5.

E la nuova Monster lo è.

A portare la rivoluzione, in casa Ducati, ci ha pensato anche la nuova Monster .

La Ducati Monster di nuova generazione sarà disponibile anche nella versione Plus che sul piatto aggiunge il cupolino e la cover per la sella del passeggero. (Tuttosport)

Su altri media

La nuova Monster si presenta nella forma più compatta, essenziale e leggera. È stata presentata la nuova Ducati Monster che arriverà ad aprile nei concessionari. (atuttonotizie)

La nuova Ducati Monster è arrivata, ma se qualcuno volesse già metterla sotto l'albero di Natale dovrà aspettare, perché arriverà sul mercato solo all'inizio della prossima primavera, precisamente ad aprile. (GQ Italia)

Prima la novità della Multistrada V4 senza Desmo, poi l'arrivo della nuova Ducati Monster . E la nuova Monster lo è. (Corriere dello Sport.it)

Ducati Monster: come è fatta? Così Giulio Malagoli, Direttore Marketing di Ducati, introduce alla nuova naked di bolognese che per il 2021 si presenta completamente rivoluzionata. (InMoto)

Il display Tft a colori è da 4,3 pollici, la grafica richiama quella della Panigale V4. Il “Launch Control” esalta il temperamento sportivo della Monster, fra gli aiuti alla guida vi sono tre “riding mode”. (l'Automobile - ACI)

Nata nel 1993 e profondamente rinnovata nel 2007 - la grande novità fu il motore raffreddato a liquido - in tutti questi anni è stata venduta in oltre 350.000 esemplari. Ora lacambia ancora, anche se la ricetta è quella di sempre: un motore sportivo, ma perfetto per l’uso stradale, abbinato a un telaio di derivazione superbike. (Zazoom Blog)