Il sessismo del Movimento Cinque Stelle

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Quando ho saputo della decisione del sindaco di Mira di revocare l'incarico di assessora allo sport a Roberta Agnoletto ho chiesto un commento a Sefi Idem che ricoprì dal 2001 al 2007, l'incarico di assessora allo sport nel comune di Ravenna. Nel 2003 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)

Il primo cittadino: ... (Il Fatto Quotidiano)

Dalla Giunta Cinque Stelle arriva un pessimo esempio. Togliere le deleghe ad un assessore solo perche' incinta vuol dire violare le regole". (LiberoQuotidiano.it)

A partire dal prossimo 30 marzo l'avvocato Roberta Agnoletto non ricoprirà più il ruolo di assessore – con delega a Sport e Ambiente – all'interno della giunta di Mira, comune del Veneto. (Wakeupnews)

(Adnkronos) - "C'e' un aspetto inquietante che si ritrova in ogni episodio che vede donne in politica nel Movimento 5 Stelle, vederle liquidate con un laconico quanto imbarazzante sms dal 'capo' di turno, sia esso leader o sindaco eletto. (LiberoQuotidiano.it)

E' vero invece che e' in corso un confronto all'interno della Giunta e del Gruppo consiliare (confronto che e' una costante fin dal primo giorno di attivita' ... Mira (Ve), 14 feb. (Adnkronos/IGN)