Bonus FCA: le promozioni di Fiat, Jeep, alfa Romeo e Lancia

Quattroruote ECONOMIA

Fino al 31 luglio, il gruppo FCA propone in Italia un piano di incentivi per l'acquisto dei vetture Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Jeep.

In base ai modelli sono previste riduzioni fino a 10.000 Euro rispetto al prezzo di listino.

Sulle più grandi Cherokee e Grand Cherokee in pronta consegna è inoltre previsto, fino al 31 agosto, un bonus rispettivamente pari a 10.000 e 20.000 euro.

Passando a Jeep, i modelli Renegade e Compass offrono fino a 7.000 € di bonus senza rottamazione, senza anticipo e finanziamento a 49 mesi esteso anche alle versioni 4xe plug-in hybrid. (Quattroruote)

Su altre fonti

Peugeot e Fiat Chrysler Automobiles (FCA) hanno annunciano oggi che il nome della società holding del nuovo gruppo sarà Stellantis. Il nuovo gruppo avrà sede in Olanda e sarà quotata alle borse di Parigi, Milano e New York. (Finanzaonline.com)

Entrando nel dettaglio, con l’iniziativa del Gruppo è possibile ricevere fino a 7.000 euro di bonus acquistano una nuova vettura Fiat (anche senza rottamazione della vecchia auto), con anticipo zero e prima rata a gennaio 2021. (Tuttosport)

Il primo nome della società italiana, quando è nata l′11 luglio 1899, è stato Società Anonima Fabbrica Italiana, cambiato nel 1906 in Fabbrica Italiana Automobili Torino. Fca e Psa hanno annunciato il progetto di fusione il 31 ottobre 2019, mentre l’accordo per la fusione è stato raggiunto il 18 dicembre. (L'HuffPost)

I nomi e i loghi preesistenti dei singoli marchi costitutivi del Gruppo rimarranno invariati. Il nuovo gruppo che nascerà dalla fusione tra Fca (Fiat Chrysler Automobiles) e Psa (gruppo Peugeot), si chiamerà Stellantis, dal verbo latino stellare che significa essere illuminato di stelle. (Corriere del Ticino)

Il gruppo post – fusione sarà il quarto produttore al mondo con quasi 9 milioni di auto vendute, 400 mila dipendenti e fatturato vicino ai 180 miliardi di euro l’anno. Nome di origine latina per il gruppo che nascerà dalla fusione tra la casa italiana e quella francese. (Il Fatto Quotidiano)

La fusione automobilistica Fca-Psa, Stellantis sarà il nuovo nome della holding automobilistica La fusione dei due gruppi automobilistici Fca e Psa sarà completata entro la fine del primo trimestre 2021. (Rai News)