Quale Dio bestemmiano i talebani macellatori di bambini?

Caratteri Liberi INTERNO

Il contagio della ferocia assoluta su Afghanistan e Pakistan e sino ad oggi l'Occidente si rivela impotente. La strage di Peshawar è stata rivendicata dal gruppo Tehreek-e-Taliban. Gruppo di etnia Pashtun che si forma nelle scuole coraniche, le 'madrasse'. (Caratteri Liberi)

Ne parlano anche altri giornali

Valdagno e i suoi dintorni protagonisti di una nuova iniziativa editoriale che, attraverso le immagini, vuole metterne in rilievo le bellezze paesaggistiche e storiche. (Vicenzareport)

(AGI) - Roma, 16 dic. - Il Pakistan e' stato colpito dall'attentato piu' atroce della sua storia: 141 morti, di cui 132 bambini, in gran parte minori di 15 anni, sono stati massacrati in una scuola militare a Peshawar, nel nord del Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La scuola femminile si trova a Dera Ismail Khan, ... Due esplosioni sono risuonate all'esterno di una scuola femminile nella regione di Peshawar, in Pakistan. (Italia 24 News)

Roma, (askanews) - Il Pakistan piange i suoi morti, dopo la strage di bambini compiuta il 16 dicembre dai talebani in una scuola militare a Peshawar: il bilancio delle vittime dell'attacco terroristico più sanguinoso nella storia del paese è di 141 morti, di cui 132 ... (Corriere Nazionale)

“L'azione terroristica di Peshawar mi spezza il cuore”. (Notizie Italia News)

Marconi: «Decideremo con i cittadini» (Umbria24)