Conte, così non va: convince solo El Shaarawy

Corriere della Sera SPORT

“Dobbiamo migliorare, ma non ci arrendiamo mai”. Conte usa dolcezza nella analisi della prestazione azzurra e dell'intermittente partita tra Italia e Croazia (1-1), ma ha capito che il cammino di ricostruzione sarà lungo e faticoso. La Croazia e la prima ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'impegno di ieri con l'Italia in quel di San Siro, i due giocatori del Milan, Stephan El Shaarawy e Mattia De Sciglio hanno fatto rientro a Milanello. (Il Calcio Magazine)

El Shaarawy ha ritrovato il gol ed un'ottima forma fisica. Per questo motivo, il ballottaggio per il derby con l'Inter sarà fra Torres e Menez. (Cyber Tecno)

In questi giorni, più che ad essere nel mese di novembre, sembra di vivere nel tempo dei grandi ritorni. Stephan El Shaarawy è una delle note più belle della nazionale di Antonio Conte. (Il Calcio Magazine)

Ma basta andare un po' più alla radice per capire che invece la notizia c'è eccome: tra lo ... Magari una notizia relativa, perché col 4-3-3 è un dualismo destinato a riproporsi. (La Gazzetta dello Sport)

Volevamo vincere, sono soddisfatto della mia prestazione ... (Calciomercato.com)

MILANO - Mattia De Sciglio è stato in campo per tutti i 90 minuti, in costante proiezione offensiva ieri contro la Croazia. Stephan El Shaarawy è entrato al 7' del secondo tempo e ha dato una scossa elettrica, in senso positivo, alla gara degli Azzurri. (A.C. Milan)