Hackerano la rete della scuola e modificano i voti presi: 10 ...

VICENZA – Hanno violato la rete informatica della scuola e cambiato i propri voti in pagella. Il Corriere scrive che per questo motivo 10 studenti, di cui 5 minorenni, dell'Istituto tecnico Marzotto di Valdagno, sono stati denunciati dai carabinieri. (Blitz quotidiano)

Su altri media

I genitori adesso possono controllare le medie e le presenze dei figli in tempo reale sul sito internet. Il processo avviato da tempo ma quest'anno il debutto pieno con l'arrivo di badge che pensionano i vecchi libri blu dei professori ... (L'Arena)

L'eccezionalità dell'evento nasce ... (Corriere della Sera)

Hanno violato la Rete informatica della scuola ed hanno "corretto" tutte le insufficienze ... È accaduto a Valdagno, in provincia di Vicenza. (Globalist.it)

I giovani, iscritti all'Itis ... Dieci studenti sono stati denunciati dai carabinieri per aver violato la rete informatica della scuola durante lo scorso anno scolastico. (Quomedia)

VICENZA - Per fare bella figura con i genitori e non rischiare di perdere la paghetta settimanale o di mandare all'aria la sospirata vacanza estiva, dieci studenti vicentini hanno modificato i loro voti entrando nel sistema informatico della scuola, ... (Today)

VICENZA, 24 SETTEMBRE 2012 - Dieci studenti, tra cui cinque minorenni, sono stati denunciati dai Carabinieri di Valdagno per aver vìolato il sistema informatico della scuola. (InfoOggi)