Guardiola: "Mi congratulo con il Real, noi siamo mancati solo nei dettagli"

Guardiola: Mi congratulo con il Real, noi siamo mancati solo nei dettagli
Sport Mediaset SPORT

MANCHESTER CITY L'allenatore catalano ha parlato dopo la beffa subita ai calci di rigore nel ritorno dei quaerti di Champions League "Penso che le tre partite con il Real che abbiamo giocato qui le abbiamo giocate molto bene. Al Bernabeu non abbiamo giocato allo stesso modo e come allenatore posso solo chiedere ai miei giocatori di fare questo", ha aggiunto l'allenatore catalano. "Le abbiamo tentate tutte, non ho alcun rimpianto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Dopo l'1-1 dei minuti regolamentari, il Real Madrid vince ai rigori il ritorno dei quarti di finale di Champions League in casa del Manchester City e strappa il pass per le semifinali, dove affronterà il Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)

Ai microfoni di Vovistar Plus, il capitano del Real Madrid Nacho ha parlato dopo il successo sul Manchester City: "Abbiamo sofferto tantissimo, il City ci ha messo veramente sotto pressione. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti re di coppe ll Real Madrid batte il Manchester City ai rigori e va in semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, diventando la favorita per la conquista della “Coppa dalle grandi orecchie”. (Terzo Tempo Napoli)

Davide Ancelotti svela il segreto dei rigori del Real Madrid: era tutto sul foglio passato a Carletto

Il Real Madrid conferma il suo straordinario rendimento in Europa. Grazie alla vittoria ai rigori contro il Manchester City, i blancos hanno raggiunto le semifinali di Champions League per la dodicesima volta negli ultimi 14 anni: nessuno come loro. (Sky Sport)

Un anno fa ha deciso la finale contro l'Inter, regalando al Manchester City la prima Champions League della sua storia. Non ci sarà il bis, perché la squadra di Guardiola è stata eliminata nei quarti dal Real Madrid, e Rodri non ci sta “Penso che sia peggio se proviamo a trovare una spiegazione. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito La notte di Manchester è stata l'apoteosi per il Real Madrid che ha raggiungo il suo apice durante i calci di rigore. A prendersi le luci della ribalta per una notte è stato Andriy Lunin, nella classica favola che incorona il secondo portiere nella serata più importante per la sua squadra che accede alle semifinali di Champions League (Fanpage.it)