FERRARI È IL MARCHIO PIÙ FORTE DEL MONDO

Tvqui ECONOMIA

Il brand automobilistico italiano Ferrari è il marchio più forte del mondo. L’ufficialità del titolo arriva dall’istituto "Brand Finance Global’’ che ha assegnato alla casa del cavallino rampante il titolo di simbolo più influente del mondo tra i 500 brand con maggiore valore economico, superando… (Tvqui)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance Per valore, invece, continua a trionfare Amazon (che cresce a doppia cifra). (Mark Up)

Amazon resta il marchio con il maggiore valore economico al mondo. (Yahoo Finanza)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)