Napoli, si allontana dai domiciliari per rapinare una banca con la compagna: presi in un'ora i Bonnie & Clyde partenopei

Napoli, si allontana dai domiciliari per rapinare una banca con la compagna: presi in un'ora i Bonnie & Clyde partenopei
Corriere INTERNO

Napoli, via Emilio Scaglione, strada trafficata nel quartiere Chiaiano. Una coppia si presenta all’ingresso di una banca. La donna rimane fuori, in strada: fungerà da palo. L'intento dei due è quello di portare a termine una rapina. Il compagno, appena entrato, sfila una pistola e un coltello dai pantaloni e urla ai presenti di stare fermi. Era in corso una rapina che si concluderà un'ora più tardi con la cattura dei due da parte dei carabinieri senza, per fortuna, scene cruente e ricorso alla violenza. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapinatore costringe uno degli impiegati a svuotare il bancomat e racimola poco piu' di 12mila euro. (Tiscali Notizie)

Dentro la banca, l’uomo ha tenuto tutti i presenti sotto scacco per 40 lunghi minuti, costringendo uno degli impiegati a svuotare il bancomat. Una rapina ha scosso il quartiere Chiaiano di Napoli, quando una coppia ha preso d’assalto una banca situata in via Emilio Scaglione. (Il Fatto Vesuviano)

Napoli, quartiere Chiaiano. Lei resta all’esterno, svolge il ruolo di palo. (Open)

VIDEO | Bonnie&Clyde 'si ritrovano' a Napoli: coppia di rapinatori in azione in una banca

Il 38enne di Scampia arrestato per la rapina in Banca a Napoli era già ai domiciliari, con lui arrestata anche la complice, una 40enne. NAPOLI – Entra in banca, per rapinarla, tiene per 40 minuti dipendenti e clienti sotto sequestro, prende il bottino e prima di fuggire via ha salutato con la mano i dipendenti. (Quotidiano del Sud)

Un 38enne di Scampia noto alle forze dell’ordine avrebbe infatti sequestrato per 40 minuti dipendenti e clienti nel corso dell’azione nel quartiere Chiaiano, con la compagna 40enne usata come palo. Coppia arrestata a Napoli dopo una rapina in banca a pistola spianata e la fuga con il bottino di oltre 12mila euro. (Virgilio Notizie)

VIDEO | Bonnie&Clyde ‘si ritrovano’ a Napoli: coppia di rapinatori in azione in una banca LA DINAMICA (Dire)