Curry, il rimedio naturale per p…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wellMe.it SALUTE

La curcuma contenuta nel curry previene il diabete di tipo 2 nelle persone più a rischio. Lo sostiene una ricerca dell'Università di Srinakharinwirot, in Thailandia, pubblicata su Diabetes Care. Una dose quotidiana di curcuma sembrerebbe prevenire i ... (wellMe.it)

La notizia riportata su altri media

Ottimo, soprattutto se, oltre a queste proprietà, se ne aggiunge un'altra, attestata dai ricercatori thailandesi dell'Università di Srinakharinwirot con un studio i cui risultati sono stati pubblicati dalla rivista Diabetes Care: il curry è da ... (inGusto)

In discussione anche i supplementi farmacologici e ormonali usati per mantenere livelli di energia, massa... (IBTimes Italia)

- La curcuma, il composto contenuto nel curry, potrebbe aiutare a prevenire il diabete nelle persone che sono a piu' alto rischio. La ricerca proviene dall'Universita' di Srinakharinwirot, in Tailandia, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo una ricerca dell'Università di Srinakharinwirot, in Thailandia, e pubblicata sulla rivista Diabets Care, ... (aciclicoMagazine)

Il campione selezionato per lo studio era di 240 individui tutti ad alto rischio diabete di tipo 2. (Consigli Alimentari)

Infatti, secondo l'equipe ... (YourSelf.it)