Piero Fassino denunciato: "Si è intascato un profumo in aeroporto"

Piero Fassino denunciato: Si è intascato un profumo in aeroporto
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ci sono due versioni differenti di quanto accaduto nell'area shopping dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Una è quella di Piero Fassino, che si dice stupito dell'accusa di tentato furto. L'altra è quella dei responsabili del duty free che invece hanno denunciato il fondatore del Pd alla Polaria. Cosa avrebbe rubato? Una bottiglietta di profumo dal volere di cento euro che Fassino voleva regalare alla moglie. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono stupito per un episodio che pensavo di aver già chiarito con i responsabili" ha dichiarato il deputato del Pd al Fatto Quotidiano che ha reso pubblica la sua disavventura. Piero Fassino non ci sta a passare per ladro e neanche per cleptomane. (Liberoquotidiano.it)

Piero Fassino, è stato denunciato per un tentativo di furto al duty free dell'aeroporto di Fiumicino. Una disavventura bella e buona quella del deputato Dem, accaduta durante il viaggio per Strasburgo per l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, di cui Fassino è a capo del Comitato Medio Oriente, carica affidatagli il 5 marzo scorso. (Tiscali Notizie)

A cura di Beatrice Tominic Video suggerito (Fanpage.it)

Piero Fassino denunciato per il furto di un profumo a Fiumicino: "Ma io lo volevo pagare"

Il deputato del Pd Piero Fassino, secondo quanto scrive il Fatto Quotidiano, è stato denunciato per tentato furto. L’esponente dem, sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, è stato bloccato al duty free dell’aeroporto di Fiumicino con un profumo nella tasca del giaccone. (LA NOTIZIA)

Piero Fassino, deputato del Pd, è stato denunciato per il furto di un profumo del valore di 100 euro nel duty free dell’aeroporto di Fiumicino. L’episodio è avvenuto lo scorso 15 aprile, quando Fassino era in attesa di un volo per Strasburgo dove avrebbe partecipato ai lavori della delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa. (Repubblica Roma)

La società Aelia Lagardère, che gestisce il duty free e ogni settimana denuncia decine di tentativi di furti nel settore profumeria e tabacchi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Stupito, invece, l'ex sindaco di Torino ascolta articolo (Sky Tg24 )