Piazza Affari aumenta le perdite con le banche, sullo sfondo la vicenda Mps

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari aumenta le perdite nel primo pomeriggio, con il FTSE Mib cha scende in area 18.170 punti in ribasso dell'1,40%. Sullo sfondo la vicenda Mps che accelera al ribasso verso i 20,20 euro dopo la notizia pubblicata da Reuters secondo cui il ... (Finanza.com)

Su altri giornali

L'indice FTSE Mib viaggia spedito sopra i 18mila punti, con un guadagno che si aggira intorno all'1,6% quando manco poco meno di mezz'ora alla chiusura. (Finanzaonline.com)

Prenderà forma un parco urbano grazie all’impiego di fondi europei. La quota per il Comune è di 1.710.250 euro. Il progetto del parco rientra nel piano di riqualificazione degli spazi militari dismessi. (La Prima Pagina)

Avendo il governo legato il suo futuro all'esito del referendum ed essendo i mercati poco propensi ad investire durante instabilità politica è probabile che nei prossimi giorni ci sia parecchia volatilità sul mercato italiano fino a quando non ci sarà ... (SoldiOnline.it)

Piazza Affari ha aperto in rialzo con l'indice FTSE Mib che guadagna circa l'1,2% portandosi a ridosso della soglia psicologica dei 18mila punti. (Finanzaonline.com)

La vittoria del fronte del No al referendum costituzionale ha provocato come prevedibile delle importanti conseguenze sull'andamento dei mercati finanziari e su Piazza Affari. (Mondo TiVu)

L'indice principale Ftse Mib ha chiuso con un rialzo del 4,15% a 17.757 punti, sui massimi dal 24 ... Milano, 6 dic. (askanews)