Se Dio Vuole Giallini Gassmann commedia sulla religione

Giallini è un cardiochirurgo con un figlio che vuole farsi prete. Gassmann è il sacerdote che l'ha ispirato nella scelta. Due nemici che imparano a conoscersi. La prima regia di Edoardo Falcone si regge sull'affiatata coppia di protagonisti. Che non bastano a ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

L'idea alla base di Se Dio vuole sarebbe buona, e anche indicata per un film che chiaramente si rifà al modello della commedia all'italiana: mettendo in scena il duetto a contrasto di due protagonisti che funzionano da cartina di tornasole dei molti vizi e delle ... (La Stampa)

Il cinema italiano e la fiction sono sempre state imbottite di preti, buoni e pessimi, senz'altro, protagonisti e di contorno alle storie narrate ma è indiscutibile che la loro presenza è dovuta più che altro a un'abitudine nostrana dove il confronto con il sacerdote ... (Popcorn TV News)

Il regista è Edoardo Falcone, qui al suo esordio dietro la macchina da presa dopo aver a lungo lavorato come sceneggiatore, ... (Popcorn TV News)

Ancore poche ore di attesa per Se Dio lo vuole, il film del regista Edorado Falcone con Marco Giallini, Alessandro Gassmann e Laura Morante, che arriverà nelle sale cinematografioche di tutta Italia il 9 aprile. (Popcorn TV News)

La commedia italiana che fa ridere davvero, ed in più è politically (s)correct. (40secondi.com)

L'appuntamento per tutto il pubblico è ... (CinemaItaliano.Info)