Jeremy Scott, lo stilista innamorato di Barbie

Il direttore creativo di Moschino lancia due bambole da collezione e una «capsule» di t-shirt e accessori (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Custom-made. Share! Tag. (Vogue.it)

Che lo stilista israeliano sia pronto per prendere il posto di Raf Simons da Dior? La notizia dell'abbandono della casa di moda francese da parte dell'eclettico designer, rivelata da Wwd, ha ... (Luuk Magazine)

Quella di oggi l'ha fatta Alber Elbaz lasciando Lanvin dopo 14 anni di matrimonio e considerato l'addio di Raf Simons da Dior l'equazione ha presto ... (Amica)

Nato a Casablanca 54 anni fa e israeliano d'origine, negli ultimi 14 anni Alber Elbaz è stato il volto discreto e geniale di Lanvin, maison fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin e riportata ad essere una delle più interessanti griffe francesi proprio ... (Luxgallery)

Alber Elbaz, 54 anni, visionario e riservato direttore creativo di Lanvin ... (Adnkronos)

  Alber Elbaz ha lasciato il suo incarico di direttore creativo da Lanvin proprio ieri, dopo 14 anni di permanenza e tanti meravigliosi abiti all’insegna del romanticismo e della femminilità, per dedicarsi FORSE totalmente alla maison Dior. (Bigodino.it)