Marino al bivio lavora sulla nuova giunta

La Stampa INTERNO

Rifiuti e rivoluzione, Che Guevara e privatizzazioni: dopo due anni al governo di Roma e sette assessori su dodici persi per strada, compreso il vicesindaco Nieri che ha lasciato martedì, Ignazio Marino è a un bivio. Cambiare passo o cederlo, lasciando che la capitale voti con gli altri grandi comuni il prossimo anno. Lui, che a mollare proprio non... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il presidente del Pd e commissario del partito romano Matteo Orfini sul totonomi dei possibili successori di Luigi Nieri sulla poltrona ... (Roma Fanpage)

Filcams, Fisascat e Uiltucs di Parma: "I sindacati di categoria chiedono alle Istituzioni di evitare con ogni mezzo la... (ParmaToday)

marino vendola. Roma, 16 lug – Il comune di Roma perde i pezzi e, dopo l'addio dell'ormai ex vicesindaco Luigi Nieri, la toppa che si prospetta sembra addirittura peggiore del buco. (Il Primato Nazionale)

Il diretto interessato però nega. Via libera dal premier (Corriere della Sera)

luigi-nieri ROMA – Il vicesindaco dell'Urbe Luigi Nieri si è dimesso ieri dalla carica di numero due della Giunta Marino a seguito delle numerose voci sulla sua persona che, a suo dire, sarebbero state strumentali al fine di danneggiare l'immagine del ... (2duerighe)

nichi vendola L'indiscrezione riportata da Repubblica è piuttosto clamorosa. A Roma come in Puglia. (Noi Notizie)